Calciomercato.com

  • Marotta nicchia sul rinnovo di Pogba

    Marotta nicchia sul rinnovo di Pogba

    Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato a Sky Sport, poco prima dell'inizio della gara tra i bianconeri e la Roma e si è concentrato sull'argomento mercato.

    Su un possibile incontro con Raiola per il rinnovo di Pogba: "A brevissimo non è previsto niente, ha un contratto con noi e gioca in un club che è l'ideale per la sua crescita. Il rapporto è ottimo con lui e con i suoi rappresentanti. Stiamo valutando le varie situazioni dei rinnovo, tra le quali anche la sua. Pogba è un calciatore contrattualizzato con noi, gioca e lavora in un club che rappresenta il suo habitat naturale di crescita. Il rapporto con lui, con i suoi rappresentanti è ovviamente ottimo, di conseguenza credo che non esisteranno problemi".

    Su chi sia più facile trattenere tra Vidal, Pirlo Pogba o Conte: "Se i rapporti sono buoni non c'è motivo di andare altrove. La Juventus è una società importante e non è abituata a vendere ma a comprare; le cose vanno affrontate nel momento giusto, al momento non c'è nessun campanello d'allarme".

    Altre Notizie