Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Non esiste un caso Pirlo. A febbraio parleremo del rinnovo: la porta è aperta, sta a lui decidere'
Juve, Marotta: 'Non esiste un caso Pirlo. A febbraio parleremo del rinnovo: la porta è aperta, sta a lui decidere'

Juve, Marotta: 'Non esiste un caso Pirlo. A febbraio parleremo del rinnovo: la porta è aperta, sta a lui decidere'

Poco prima di Chievo-Juventus, ai microfoni di Sky Sport parla Beppe Marotta, ad della Juventus: "Il turn-over di stasera? Ormai ci sono strumenti tali per poter pianificare al meglio la gestione del gruppo quando ci sono impegni ravvicinati. Il turn-over non mi piace come termine, perché qui non ci sono titolari fissi, ma un gruppo con giocatori intercambiabili fra di loro". 

Sul 'caso Pirlo': Non esiste alcun caso Pirlo, è un ottimo professionista prima che un grande calciatore. Non ha commesso nulla di così trascendentale da far scatenare delle polemiche. La puntualizzazione di Conte è stata doverosa e mirata a disinnescare polemiche esterne. Tutti devono rispettare le regole interne della squadra ed è giusto richiamare chi non lo fa, ma tutto senza creare casi. Rinnovo? Questo argomento lo abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità decidendo di rimandare a febbraio-marzo ogni discorso sul rinnovo del contratto. La porta per lui è sempre aperta, ma sta a lui decidere cosa fare e come proseguire la sua carriera, sapendo che lui ha dato tanto alla causa bianconera e che i rapporti sono ottimi. C'è molta chiarezza e grande stima reciproca". 

Infine: "Siamo tutti contenti per la chiusura del bilancio. Ma non dobbiamo fermarci, ma guardare avanti per cercare di crescere sempre di più sia sul piano economico sia su quello delle vittorie".

 

Altre Notizie