Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Orgogliosi di essere in finale con una proprietà italiana'

    Juve, Marotta: 'Orgogliosi di essere in finale con una proprietà italiana'

    Nel pre-partita di Juventus-Real Madrid, finale di Champions League, l'ad bianconero Giuseppe Marotta è intervenuto a Premium Sport: "Ho visto una squadra molto determinata e concentrata. Rispetto al 2015 sono cambiati tanti elementi della rosa, ora abbiamo calciatori come Dani Alves con palmarès di tutto rispetto. C'è una mentalità e un'esperienza diversa in questa Juve.

    Cosa si prova a mezz'ora dalla partita? Grande orgoglio come dirigente, a maggior ragione a rappresentare una società importante e di proprietà italiana in un momento di globalizzazione, è un motivo di ulteriore orgoglio e dovremmo essere contenti tutti.

    I momenti chiave? E' stata una crescita netta, se penso a quando siamo arrivati nel 2010, nella gestione Conte e Allegri è cresciuta una mentalità migliore. Pensiamo alla Champions ma non dimentichiamo che anche il campionato italiano è un obiettivo sempre ambizioso per noi. Ora abbiamo una rosa per competere su tutti i fronti.

    Isco? Allegri stamani ha fatto delle riflessioni, valutando sia l'ipotesi Isco che quella Bale. Il Real ha in generale una grande qualità".

    Altre Notizie