Calciomercato.com

  • Marotta: 'Pogba non lo vendiamo.Vidal e Llorente? Zero offerte da Real e Siviglia'

    Marotta: 'Pogba non lo vendiamo.Vidal e Llorente? Zero offerte da Real e Siviglia'

    Beppe Marotta, ad della Juventus, ritorna sull'incontro avuto ieri con il Barcellona per Paul Pogba, ribadendo a chiare lettere: "Abbiamo risposto che Pogba è un giocatore che non intendiamo cedere". 

    A Milano, a margine della presentazione del libro di Marco Belinazzo Goal Economy, Marotta aggiunge, sempre sul centrocampista francese: "E' un elemento importante per noi e non vogliamo privarcene. La visita del Barcellona è stata istituzionale. Ci siamo confrontati su tematiche e non solo". 

    SU VIDAL E LLORENTE - Il dirigente bianconero ha parlato anche di Arturo Vidal e Fernando Lorente: "L'interesse di Real e Siviglia per loro? Non sono pervenute richieste da queste squadre". 

    SUL TREAQUARTISTA - "Abbiamo fatto un mercato in anticipo per prendere giocatori importanti a fronte delle partenze di Tevez e Pirlo. Jovetic e Salah? Abbiamo già completato la rosa e l'organico è competitivo. La maglia numero 10? Non è da escludere l'ipotesi di lasciare libera la maglia. E' un numero importante al quale abbiamo sempre abbinato grandi campioni. Sarà assegnato qunado un giocatore importante ce lo chiederà". 

    INFINE, SUL MERCATO FINO AD OGGI - "Mercato? Il grosso è stato fatto. Valutiamo delle opportunità per incrementare il valore dell'organico".

    Altre Notizie