Calciomercato.com

  • Marotta: 'Pogba resta, il suo valore...'

    Marotta: 'Pogba resta, il suo valore...'

    Ai microfoni di Sky Sport parla il dg della Juventus Giuseppe Marotta, in merito al futuro di Pogba (foto Tuttosport) in bianconero, dopo le numerose voci che avrebbero visto il centrocampista francese vicino ad un trasferimento al PSG a giugno: "Il patrimonio dell’umanità (così lo ha definito il presidente Agnelli) ha un valore immenso, non abbiamo intrattenuto rapporti con nessuno. Pogba si è consacrato qui, è il suo habitat naturale, e quindi ci sono i presupposti affinché resti”.

    Su Fausto Rossi, protagonista del match tra Valladolid e Barcellona: "Il ragazzo per affermarsi è dovuto andare in Spagna, dopo essere stato in Serie B. Forse certe risorse potrebbero rimanere anche in Serie A”.

    Sul futuro Pirlo, se verrà cercato o meno: "Il nostro è un calcio globale, non ci sono profili legati alle valenze e alle capacità tattiche. C’è la possibilità di far adattare i calciatori, come Marchisio. Cerchiamo calciatori eclettici che possono sposarsi con le idee tattiche di Conte”.

    Su Tévez e la sua costante crescita: "Realizza con grande facilità, spende molte energie ma nel suo DNA c’è quello di andare in gol”.

    Altre Notizie