Calciomercato.com

  • Matri al Milan e Paddy Power dà Nani alla Juventus: con Tevez ci azzeccò
Matri al Milan e Paddy Power dà Nani alla Juventus: con Tevez ci azzeccò

Matri al Milan e Paddy Power dà Nani alla Juventus: con Tevez ci azzeccò

  • Gianluca Minchiotti

Attacco Juventus, di sei (Tevez, Llorente, Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella) ne rimarranno quattro. E poi arriverà qualcun altro, in modo che siano cinque, alla fine, gli attaccanti a disposizione di Antonio Conte.

CHI PARTE. Per Alessandro Matri, svaniti il Napoli e la Roma, resta ormai una sola opzione importante: il Milan. L'esito della trattativa ovviamente è legato al superamento, da parte dei rossoneri, del playoff di Champions League contro il Psv. Per Fabio Quagliarella, si fa avanti lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, che ieri è uscito allo scoerto. Infine, a sorpresa, El Mundo Deportivo riferisce dell'interesse del Barcellona per Fernando Llorente, che in bianconero non sta trovando lo spazio che si aspettava.

CHI RESTA. Gli intoccabili dell'attacco bianconero sono tre: Carlos Tevez, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco. Su di loro Conte e la società puntano a occhi chiusi.

CHI ARRIVA. E' il nome delle ultime ore, e sta prendendo sempre più quota: è Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Il bookmaker irlandese Paddy Power sta già pagando le scommesse sul trasferimento alla Juventus del portoghese del Manchester United.

Si tratta di un'iniziativa che tecnicamente viene definita "early pay out" (pagamento anticipato) e che è parecchio diffusa Oltremanica. È utilizzata quando un bookmaker è praticamente certo riguardo alla conclusione di un evento.

Accadde la stessa cosa con Tevez, con Paddy Power che anticipò tutte le fonti di informazione sul trasferimento dell'Apache dal Manchester City alla Juventus...

 

Altre Notizie