Calciomercato.com

  • Juve, Matuidi: 'Un onore essere qui. Condividiamo le ambizioni, voglio vincere'

    Juve, Matuidi: 'Un onore essere qui. Condividiamo le ambizioni, voglio vincere'

    Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco la sua prima intervista bianconera, ai microfoni di JTv: "Sono molto felice, sono orgoglioso di poter indossare questa maglia. Sono onorato di vestire i colori della Juve. Sono impaziente di conoscere i miei nuovi compagni, e spero di poter scendere presto in campo e iniziare la stagione con la mia nuova squadra. 

    La Juve ha una grande storia, è una squadra sempre ambiziosa e che vince quasi sempre. E' molti anni che vince lo scudetto e punta sempre in alto anche in Europa. Condividiamo le stesse ambizioni, è un club importante, sono onorato e non vedo l'ora di contribuire affinchè la squadra continui a vincere, dopo aver conquistato grandi trofei.

    In quanto appassionato di calcio ho potuto seguire le gesta dei grandi giocatori che hanno fatto la storia del club, come Zidane, Platini e Didier Deschamps, il mio allenatore in Nazionale. E' sempre un piacere poter dire di far parte di questa grande famiglia. Grazie a tutti, spero di iniziare presto, sono orgoglioso. E spero che anche voi siate felici e fieri di vedere Blaise Matuidi giocare con la maglia della vostra squadra".

    Altre Notizie