Calciomercato.com

  • Juve-Milan: in tribuna non c'è gara

    Juve-Milan: in tribuna non c'è gara

     

    Il campo non ha ancora parlato, ma i tifosi sì. Al momento tra Juventus e Milan non c'è sfida sugli spalti. I bianconeri oggi hanno raggiunto i 27400 abbonati. Tutti i possessori della tessera nella stagione 2011-12 hanno rinnovato. Addirittura il club bianconero ha dovuto rinunciare alla vendita libera, che sarebbe partita domani, perché la campagna da oggi è sold out.
     
    Al Milan accade tutt'altro. Voci ufficiose che provengono da ambienti vicini a via Turati parlano di poco più di 9mila abbonamenti sottoscritti sinora. Pochi, pochissimi. I rossoneri, dopo due anni da record negativo, l'anno scorso erano riusciti a tornare sopra le 30mila tessere (31156, per la precisione). Ma le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic hanno logicamente depresso l'ambiente milanista. Tanto da indurre il Codacons ad avviare la cosiddetta class action contro il club via Turati, inducendo così Galliani a promettere il rimborso a quegli abbonati che non si riterranno soddisfatti della squadra allestita dai rossoneri.
     
    Insomma, in attesa che parli il pallone, per ora urlano i tifosi. Anche se in un San Siro sempre più deserto, presto sarà difficile sentirli. Al Milan sperano di superare almeno le 25984 tessere del 2009. L'anno della partenza di Kakà. Come fanno male gli addii...   

    Altre Notizie