Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Morata fuori un mese

    Juve, UFFICIALE: Morata fuori un mese

    11.45 UFFICIALE: NIENTE SUPERCOPPA - E' arrivato il bollettino medico della Juventus sulle condizioni di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo si è sottoposto a degli accertamenti dopo il fastidio al polpaccio sinistro. Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno del suo numero 9 per la sfida di sabato, contro la Lazio, per la Supercoppa italiana: "A seguito del problema muscolare accusato ieri nel corso dell'allenamento, Morata é stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Lo spagnolo sarà costretto a saltare la gara di Supercoppa contro la Lazio: la prognosi per la ripresa agonistica è infatti di circa 30 giorni".

    9.00 Altra brutta notizia per la Juventus. Dopo gli infortuni di Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Sami Khedira, si è fermato anche Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo non ha preso parte all'allenamento che la squadra di Massimiliano Allegri ha svolto ieri sera a Shangai a causa di un fastidio al polpaccio sinistro. Oggi sarà sottoposto ad accertamenti, ma c'è il rischio che anche l'ex Real Madrid possa saltare la sfida di sabato contro la Lazio, valida per la Supercoppa italiana.

    JOYA PRONTA - Il favorito per sostituire Morata è il neoacquisto Paulo Dybala, che dovrebbe fare coppia con Mario Mandzukic nell'attacco bianconero. Tanti problemi di formazione per Allegri, che ha convocato Barzagli, anche se ha già dichiarato di non avere intenzione di rischiarlo per questa partita. La Juventus parte incerottata, con l'obiettivo di portare comunque a casa il primo obiettivo stagionale.

    Altre Notizie