Calciomercato.com

  • Juve: Morata, messaggio d'addio

    Juve: Morata, messaggio d'addio

    Un messaggio che sa di addio. "Adios amigo", c'è scritto su un pannello dietro al quale si vedono Alvaro Morata e alcuni amici. La foto è stata postata dall'account Instagram Trattoria fratelli Bravo. Non è una notizia di mercato, e nell'uso comune spagnolo la parola 'adios' ha un significato meno definitivo dell'italiano 'addio', ma probabilmente si tratta di un altro indizio circa il prossimo congedo dell'attaccante spagnolo dalla Juve, un addio a questo punto probabilissimo.

    IL TENTATIVO DI ALLEGRI - Di Morata, oggi ha parlato Massimiliano Allegri, allenatore dei campioni d'Italia: "Il suo gol contro il Milan è un segno di continuità. E' un ragazzo giovane e ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve, ha bisogno di crescere. Ho comunque un reparto di attaccanti molto forte". E ieri, a Morata era arrivato anche il messaggio della fidanzata, subito raccolto dai tifosi bianconeri, che sperano di convincere l'attaccante a restare.

    DAL REAL ALL'ARSENAL? - Le probabilità di successo però sono ridotte al lumicino: il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra e poi lo venderà al miglior offerente, con l'Arsenal al momento in netto vantaggio sulle concorrenti. 

     
     

    !!! Campione Vero! @alvaromorata

    Una foto pubblicata da @trattoriafratellibravo in data:


    Altre Notizie