Calciomercato.com

  • Juve, Nainggolan in ghiaccio

    Juve, Nainggolan in ghiaccio

    L'avventura di Radja Nainggolan al Cagliari è ormai agli sgoccioli. Ancora un mese, da giocare da professionista, con la promessa di lasciare la Sardegna nel mese di gennaio. A riferirlo è il quotidiano torinese Tuttosport che sottolinea come per il centrocampista belga sia in programma un incontro con il presidente Cellino al rientro dalla trasferta di Istanbul.

    La trasferta di Champions League è fondamentale per il club sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista economico. Con il Cagliari l'accordo di massimo c'è già, ma proprio per le ragioni legate al passaggio di turno in coppa, il trasferimento è al momento 'congelato'. La Juventus non vuole fare follie e, proprio per questo si valuta con attenzione anche il profilo di Fernando, del Porto, in scadenza di contratto e, quindi più alla portata delle casse bianconere in caso di fallimento europeo.

    Beppe Marotta sta pensando fortemente ad un colpo low cost. Alla Llorente per intenderci. Un colpo in grado di rinforzare la squadra ma senza compiere follie di mercato, follie che, ovviamente, saranno riservate alla sessione estiva in cui, obbligatoriamente, i dirigenti bianconeri dovranno fronteggiare una piccola rivoluzione nel reparto avanzato. Nainggolan o Fernando, il vice Pirlo passa da Istanbul e dalla qualificazione in Champions League.

    Altre Notizie