Calciomercato.com

  • Juve, Nedved all’attacco: ‘critiche incomprensibili’

    Juve, Nedved all’attacco: ‘critiche incomprensibili’

    Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato a Nyon a margine del sorteggio di Champions League che ha accoppiato i bianconeri con il Porto. Ai microfoni di Premium Sport, Nedved si è concentrato soprattutto sul sorteggio in sé, invitando a non sottovalutare il Porto, mentre parlando al microfono di Alessandro Alciato su Sky, l’ex furia ceca è andato all’attacco dei critici che negli ultimi tempi hanno puntato il dito contro le prestazioni degli uomini di Allegri.

    “Siamo stati criticati molto, secondo me ingiustamente perché la squadra stanno facendo esattamente ciò che gli abbiamo chiesto, ovvero vincere. Lo stanno facendo alla grande e non capisco le tante critiche che devono ricevere. Fa parte del gioco e noi siamo pronti a ribadire, ogni volta che scendiamo in campo, di poter starci.”

    “Si sono sentite tante cose sui giocatori e sul nostro gioco, ma la Juve risponde sempre sul campo, vincendo. Ripeto, i nostri giocatori e il nostro staff stanno facendo esattamente ciò che gli abbiamo chiesto, siamo orgogliosi e contenti e speriamo di continuare così.”
     

    Altre Notizie