Calciomercato.com

Juve: nessuna lesione per Aquilani

Juve: nessuna lesione per Aquilani

Seduta di "scarico" quella affrontata in mattinata dalla Juventus in vista della trasferta di Parma. I bianconeri hanno lavorato con il preparatore atletico De Bellis, sostenendo un lungo riscaldamento.

Successivamente, come si legge sul sito ufficiale dei bianconeri, una parte della squadra ha lavorato sulla tecnica, mentre il resto del gruppo si è diviso: Del Piero, Melo e Salihamidzic sono rientrati al coperto dove, insieme ai compagni non usciti sul campo, sono stati seguiti da mister Del Neri, che ha dedicato la mattina allo studio tattico della sfida con i ducali. Tra i giocatori rimasti sul terreno di gioco, Martinez è stato impegnato in cambi di direzione e tiri in porta insieme a Quagliarella, che ha lavorato a parte proseguendo nel suo programma di recupero, Giandonato e Sorensen si sono invece dedicati alla tecnica di passaggio. Presenti a Vinovo anche Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.

Iaquinta e Traore sono rimasti in palestra, mentre Aquilani questa mattina è stato sottoposto ad ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’esame ha escluso la presenza di lesioni muscolari al bicipite femorale destro. La sua disponibilità verrà valutata al termine dell’allenamento di domani.

 

Altre Notizie