Calciomercato.com

  • Juve, niente festa scudetto: dov'è il rispetto per i tifosi?

    Juve, niente festa scudetto: dov'è il rispetto per i tifosi?

    Da VivoPerLei 
    Andrea Prencipe scrive:


    In tanti aspettavamo questo momento. Quello in cui avremmo potuto "abbracciare" i PentaCampioni, i nostri idoli, su un pullman scoperto, per festeggiare degnamente un traguardo che è già nella storia del nostro calcio.  

    Trovare dei biglietti (soprattutto a prezzi "umani") all'interno della Juventus Stadium per la partita con la Sampdoria è quasi impossibile, ma molti (come me) avevano scelto di acquistare il biglietto aereo per essere lì, per strada, ad applaudire Buffon e compagni sul pullman scudetto, come sempre è stato, e come sempre dovrebbe essere.

    Invece no. Festa annullata per "evitare distrazioni in vista della Coppa Italia". La domanda è: possibile che nessuno, in società, prima di dire "Ok Allegri, annulliamo la sfilata, no problem!", si sia chiesto: "Sì, ma con i tifosi come la mettiamo?". 
    No, perché evidentemente noi tifosi siamo importanti solo fin quando compriamo magliette, biglietti per lo stadio o per il J Museum. Contiamo qualcosa solo se facciamo entrare soldi nelle casse del club, altrimenti chissenefrega. 

    Ma c'è di più: pare che la ditta alla quale la Juventus si era rivolta per noleggiare l'autobus scoperto, abbia ricevuto il fax di annullamento già SABATO MATTINA, quindi prima della famosa sconfitta contro il Verona che avrebbe fatto infuriare Allegri e di conseguenza annullato la sfilata in centro città. 

    Sono deluso. Non solo perché andrò a Torino per nulla, ma anche perché...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     



    Altre Notizie