Calciomercato.com

  • Niente Vidal, il Man Utd vira su Guarin
Niente Vidal, il Man Utd vira su Guarin

Niente Vidal, il Man Utd vira su Guarin

Il tempo stringe, e non è galantuomo: oggi è iniziata la Premier League, e la prima squadra a scendere in campo è stata proprio il Manchester United di Louis Van Gaal, sconfitto dallo Swansea per 1 a 2 nell'esordio in campionato all'Old Trafford. Tra meno di due settimane inizierà anche il campionato nostrano, e il fatto che l'affare Vidal sia ancora in alto mare ha iniziato a preoccupare seriamente la dirigenza dei Red Devils.

ALTERNATIVA NERAZZURRA - Per questo motivo, secondo quanto riporta il Daily Star, Van Gaal avrebbe cambiato obiettivo, e starebbe puntando seriamente sul colombiano dell'Inter Fredy Guarin, 28enne valutato circa 15 milioni di euro. Il centrocampista cileno della Juventus resta il grande obiettivo, col tecnico olandese che ieri si è rifiutato di rispondere alle domande relative alla trattativa per il bianconero, affermando: "Non parlo di Vidal o di altre questioni di calciomercato con voi, lo faccio con Ed Woodward. Il mercato non è un problema, i giocatori si possono comprare in 24 ore"Continuano comunque a preoccupare le condizioni del ginocchio del cileno, per questo motivo gli inglesi avrebbero iniziato a vagliare le alternative. Poi, dopo la sconfitta di oggi contro lo Swansea all'esordio in Premier League: "Abbiamo bisogno di difensori. Le cessioni non dipendono solo da me, devono decidere anche i calciatori - ha detto in riferimento a Marouane Fellaini, obiettivo del Napoli, ma anche a Nani e Javier Hernandez, ambiti da Juve e Inter. Abbiamo dei giocatori sotto contratto e comunicherò a loro cosa penso, ma non dirò mai espressamente che devono lasciare il nostro club".

OFFERTA FARAONICA - L'offerta che il Manchester United avrebbe messo sul piatto della società di Corso Galileo Ferraris è di quelle che fanno gola: 50 milioni di euro più Hernandez e Nani. I bianconeri però avrebbero risposto picche, soprattutto per il contraccolpo psicologico che provocherebbe alla squadra il perdere nella stessa stagione due condottieri delle stagioni passate, come Antonio Conte e lo stesso Vidal.
 

Altre Notizie