Calciomercato.com

  • Juve, non solo Andrè Silva: Marotta vuole 3 talenti del Porto

    Juve, non solo Andrè Silva: Marotta vuole 3 talenti del Porto

    L'ultimo nome della lunga lista degli obiettivi di mercato della Juventus è Andrè Silva. L'attaccante del Porto, protagonista con la maglia del Portogallo con una tripletta nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali 2018 è l'attaccante centrale che la nazionale lusitana cercava da tempo e nei report degli osservatori bianconeri ha ricevuto relazioni del tutto positive.

    OCCHI SUL PORTO - Il direttore sportivo Fabio Paratici e i suoi scout internazionali non hanno riposato nel corso di questa sosta per le Nazionali ma, già nelle settimane precedenti, c'è un club che è stato messo sotto stretta osservazione. Si tratta proprio del Porto, club in cui milita Andrè Silva, ma di cui la Juventus sta studiando altri 3 talenti.

    DA RUBEN NEVES A HECTOR HERRERA - Già vicino ai colori bianconeri nel corso della passata estate, il nome  più caldo resta quello del centrocampista centrale messicano Hector Herrera. La Juve non ha mai abbandonato l'idea di affondare il colpo per lui e nelle prossime sessioni di mercato riproverà a stringere rapporti con il suo entourage. Gli stessi intermediari che curano anche gli interessi della stellina Ruben Neves, anche lui centrocampista centrale, ma classe '97 e reputato uno dei migliori talenti in prospettiva del calcio europeo. Il nome nuovo secondo Tuttosport, tuttavia, è quello di Otavio, esterno classe '95 brasiliano, ma naturalizzato portoghese. E' un'esterno d'attacco puro e ha già trovato la via del gol sia in campionato che in Champions League. Giocatori importanti per una bottega, come quella del Porto, estremamente cara. La Juventus studia e valuta gli affari uno per uno, ma dopo Alex Sandro, altri giocatori potrebbero imbarcarsi sulla rotta Oporto-Torino.

    Altre Notizie