Calciomercato.com

  • Juve, non solo Witsel: i nomi per rinforzare il centrocampo

    Juve, non solo Witsel: i nomi per rinforzare il centrocampo

    La Juventus tornerà sul mercato e lo farà pesantemente per assicurare a Massimiliano Allegri un rinforzo di grande livello soprattutto a centrocampo dove, nonostante il rientro di Marchisio, le alternative di alto livello continuano a scarseggiare.

    WITSEL IN POLE - Il primo nome è ovviamente quello di Axel Witsel. Il centrocampista belga era di fatto già un giocatore della Juventus ad agosto salvo poi accorgersi dell'ostruzionismo che lo Zenit stava mettendo in atto nelle ultime ore di calciomercato. L'ad bianconero Beppe Marotta ci riproverà a gennaio, ma non ha intenzione di svenarsi per un giocatore con cui si ha già l'accordo a parametro zero per giugno.

    VERRATTI IL SOGNO, I NOMI - Per Rodrigo Bentancur la Juventus non vuole avere fretta ed è possibile che, se arriverà in italia a gennaio, sarà girato in prestito. Il sogno, secondo Tuttosport, rimane Marco Verratti. E' considerato il centrocampista del futuro, ma è impossibile arrivare a lui già a gennaio. Se ne riparlerà a giugno con il suo agente che già più volte ha incontrato i bianconeri. Per gennaio, invece, resta aperta con il PSG la pista Blaise Matuidi con quella promessa di Raiola: "Farò di tutto per portarlo alla Juventus a gennaio" che non può essere dimenticata".

    Altre Notizie