Calciomercato.com

  • Juve, non ti resta che Matuidi: il punto

    Juve, non ti resta che Matuidi: il punto

    Il mercato è imprevedibile, si sa, e quello che è vero oggi domani non lo è più. Ma che la Juventus, a circa 20 giorni dalla chiusura delle trattative, sia in difficoltà nell'individuazione del profilo ideale per rinforzare il centrocampista è piuttosto chiaro. In totale stand-by le trattative che portano a Steven N'Zonzi del Siviglia, che continua a pretendere i 40 milioni di euro della clausola nonostante le pressioni del calciatore, quella per Emre Can dal Liverpool a dispetto di un contratto in scadenza tra un anno e per Kevin Strootman, che la Roma reputa incedibile.

    MATUIDI E' UN ESUBERO - Ecco perchè, alla fine, secondo Tuttosport il club bianconero rimane in attesa di buone nuove da Parigi, dove Blaise Matuidi rischia presto di essere uno dei tanti in mezzo al campo, uno di quei giocatori che, anche per la manifesta volontà di non prolungare il contratto in scadenza tra un anno, potrebbe essere sacrificato dopo il sontuoso mercato in entrata della società francese. Presto alla corte di Emery potrebbe sbarcare anche Fabinho dal Monaco e quindi gli spazi per Matuidi si restringerebbero ulteriormente. Raiola, il suo agente, sta utilizzando tutta la sua dipolomazia per accorciare la distanza tra domanda e offerta, visto che la Juve non è disposta a superare i 20 milioni, mentre il PSG, anche in virtù dei rapporti non idilliaci con la società di Andrea Agnelli, ne pretende 10 in più.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie