Calciomercato.com

  • Juve: incidente per Caceres, positivo all'alcol-test. UFFICIALE: è fuori rosa

    Juve: incidente per Caceres, positivo all'alcol-test. UFFICIALE: è fuori rosa

    16.00 CACERES FUORI ROSA - La Juventus, al seguito dell'incidente avvenuto questa notte di Martin Caceres, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si ufficializza che il giocatore è stato messo temporaneamente fuori rosa per violazione dei termini contrattuali.

    Ecco il comunicato ufficiale:
    Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l'immagine della nostra Società. 
    Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell'esclusione temporanea dall'attività agonistica della Prima Squadra. 
     
    09.00 INCIDENTE IN AUTO - Nuova disavventura per il difensore della Juventus Martin Caceres. Nella notte, il giocatore uruguaiano è stato protagonista a Torino di uno schianto, fortunatamente senza conseguenze fisiche, a bordo della sua Ferrari. Secondo quanto raccontato dai colleghi de La Stampa, il giocatore ha perso il controllo della sua vettura dopo aver imboccato una strada in senso vietato e, dopo aver urtato il cordolo dello spartitraffico, ha terminato la sua corsa contro una fermata dell'autobus e due macchine parcheggiate.

    POSITIVO ALL'ALCOL-TEST - L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale, che ha accertato lo stato di ebbrezza di Caceres e, oltre a comminargli una multa di 1000 euro, ha provveduto al ritiro della patente di guida e al fermo amministrativo della sua Ferrari per 180 giorni. Non è la prima volta che il calciatore sudamericano è protagonista di incidenti stradali; nel marzo 2013 fu costretto al ricovero in ospedale e a 30 giorni di stop dopo uno schianto sempre a Torino, di rientro da una trasferta di campionato a Bologna.

    Altre Notizie