Calciomercato.com

  • Juve, offerte a Iaquinta| E Adebayor è pronto

    Juve, offerte a Iaquinta| E Adebayor è pronto

    «Nessuno è incedibile» . Il ritornel­lo di Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta sarà valido fino all’ul­timo secondo del 31 agosto, quando la sire­na segnerà la fine del­la sessione del merca­to estivo. Tradotto: in questi ultimi quattor­dici giorni può succe­dere di tutto. In entra­ta e in uscita. Le stra­tegie sono soggette a modifiche in corso. Dipenderà tutto dalle of­ferte last minute che arriveranno sulla scri­vania di Marotta.

    MOSSE IN ATTACCO - Le ultime ore hanno registrato un certo fermento in attacco. Non c’è solo l’affaire Diego a tenere banco in corso Galileo Ferra­ris. Vincenzo Iaquinta si allena a parte (è in ripresa dopo l’infortu­nio subito in Sud Afri­ca con l’Italia) ma con­tinua ad avere un fol­to gruppo di estimato­ri in giro per l’Europa. Il Marsiglia di Didier Deschamps, alla ricerca di una punta, si è mosso con insisten­za. E stando a quanto filtra dalla Germania, Ia­quinta sarebbe nel mi­rino anche di alcune società tedesche.


    ARIA NUOVA - Ade­bayor di guardare i compagni dalla pan­china non ha troppa voglia. Senza conta­re che il Manchester City ha l’esigenza di sfoltire la rosa. L’ipo­tesi di cedere l’attac­cante in prestito trova sempre più consensi all’interno del club. La soluzione, ovvio, intri­gherebbe parecchio anche la Juventus, che in quel caso farebbe uno strappo alla rego­la sugli ingaggi. Già, perché il togolese gua­dagna quasi sei milio­ni di euro.


    Altre Notizie