Calciomercato.com

  • La Juve offre 15 milioni per Nani, ma l'Inter la supera offrendo Sneijder

    La Juve offre 15 milioni per Nani, ma l'Inter la supera offrendo Sneijder

    Rapporti sempre più tesi tra Manchester United e Nani. L'esterno offensivo portoghese è in lotta aperta con Ferguson che non ne può più delle sue bizze. Prima le richieste di rinnovo con ritocco degno del connazionale Ronaldo (vuole 160 mila euro alla settimana), poi il no al trasferimento in Russia allo Zenit San Pietroburgo, ora il pugno rifilato al capitano della squadra riserve, l'italiano Davide Petrucci, l'highlander scozzese è pronto ad abbassare le sue richieste pur di vedere Nani, che è in scadenza nel 2014, lontano dall'Old Trafford.

    La Juventus è pronta ad approfittare della situazione e secondo ll Sunday Mirror nei prossimi giorni presenterà un'offerta da 12 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro per portarlo a Torino già a gennaio. Su Nani però ci sono altri club europei: Liverpool e Bayern Monaco su tutti.

    Dal Portogallo, invece, arriva un'altro tipo di informazione. Secondo A Bola, Nani potrebbe infatti finire all'Inter, che potrebbe inserire Wesley Sneijder (vecchio 'pallino' di Sir Alex Ferguson) come contropartita tecnica. Secondo la testata lusitana, i contatti fra i Red Devils e la società nerazzurra sarebbe già stati avviati. 

     

    Altre Notizie