Calciomercato.com

  • Juve, Ogbonna: 'A Cesena per fare bottino pieno'
Juve, Ogbonna: 'A Cesena per fare bottino pieno'

Juve, Ogbonna: 'A Cesena per fare bottino pieno'

Angelo Ogbonna, difensore della Juventus, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cesena:"Dobbiamo essere concentrati. Il fatto che la Roma possa vincere nel pomeriggio non è una pressione. Il nostro obiettivo è quello di fare tre punti a Cesena. Non credo che l’assenza di Tevez dopodomani possa creare problemi. Pochi giorni fa – l’11 febbraio – festeggiava l’anniversario del suo esordio in Serie A nel 2007.
Settantasette gare (di cui 44 in bianconero) e uno scudetto dopo, Angelo Ogbonna è uno dei punti fermi su cui può contare la difesa dei Campioni d’Italia e guarda alla sfida di Cesena con la determinazione di chi sa che – in questo momento della stagione – non si possono fare passi falsi. Dobbiamo essere concentrati. Il fatto che la Roma possa vincere nel pomeriggio non è una pressione. Il nostro obiettivo è quello di fare tre punti a Cesena. Sto bene, ho recuperato dal [problema alla] caviglia e stiamo preparando la partita nel migliore dei modi», ha aggiunto nel corso della conversazione con i giornalisti del canale. Non credo che l’assenza di Tevez dopodomani possa creare problemi. Quest’anno ci sono state molte assenze e ci sono state molte alternative in grado di prendere il posto dei presunti titolari».
I Romagnoli soffrono particolarmente sui corner: le statistiche dicono che i ragazzi di Di Carlo hanno subito già 10 reti in questo modo (record negativo in Serie A), e il centrale della Juve si sta affacciando progressivamente di più in attacco proprio per cercare di sfruttare i calci piazzati e segnare la sua prima rete in bianconero.
«La aspetto: dipende da me ma spero arrivi il prima possibile», è stato il suo commento in merito, con l’auspicio che quel giorno giunga già domenica, al Manuzzi-Orogel Stadium".

Altre Notizie