Calciomercato.com

  • #HiguainDay: il Pipita si allena a Vinovo. 'Juve, spero nella Champions'

    #HiguainDay: il Pipita si allena a Vinovo. 'Juve, spero nella Champions'

    Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante argentino lascia il Napoli e si trasferisce alla corte di Massimiliano Allegri in seguito ad un'operazione da 90 milioni di euro e che varrà al Pipita un contratto quinquennale record per la Serie A.

    19.30 HIGUAIN, PRIMO ALLENAMENTO - Gonzalo Higuain sta sostenendo il primo allenamento con la Juventus a Vinovo, come dimostrato dal tweet della società bianconera.  
    18.30 PIPITA A VINOVO - Gonzalo Higuain è arrivato a Vinovo, per prendere conoscenza col suo nuovo centro sportivo.

    16 CONFERENZA DOMANI - La conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain si terrà domani alle 16 presso la sala stampa dello Juventus Stadium.

    15.30 VIDEO: IN SEDE CON LA 9 - Ecco il video di Higuain nella sede della Juve.
    14.20 FOTO: HIGUAIN IN SEDE - Dopo la fine delle visite mediche, Gonzalo Higuain è arrivato nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris. Qui, come successo 3 anni fa con Tevez, si è affacciato per salutare i tifosi presenti, sventolando la sua maglia numero 9.
    #HiguainDay: il Pipita si allena a Vinovo. 'Juve, spero nella Champions'

    13.10 VISITE TERMINATE - Sono finite poco fa le visite di Gonzalo Higuain al J Medical. Ecco il video con il giocatore che lascia la struttura.


    13.00 'JUVE UNA FAMIGLIA' - Higuain ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "È una bellissima sensazione. Sono felice di essere arrivato qui e speriamo di fare una grande annata. Abbiamo la squadra per farlo, abbiamo una grande società e speriamo di fare felici i tifosi. Champions? Speriamo, l'importante adesso è lavorare e stare calmo. E arrivare nel miglior modo possibile alla prima di campionato. Dybala? L'ho conosciuto già prima di arrivare qui, in nazionale. Abbiamo un amicizia e sono felice di stare con lui. Mi ha detto che la Juve è una grande squadra e una grande famiglia e che mi troverò benissimo qua. Un saluto grazie per essere venuti a trovarmi e speriamo di fare grandi cose quest'anno".

    11.12 'SPERIAMO NELLA CHAMPIONS' - Ecco le prime parole di Gonzalo Higuain all'arrivo al J Medical, rilasciate a Premium Sport: "Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata. Puntare alla Champions? Speriamo, speriamo. Contento di giocare con Dybala".

    11.00 LE VISITE AL J MEDICAL - Higuain è arrivato al J Medical, dove sosterrà la seconda parte delle visite mediche dopo quelle di venerdì scorso a Madrid.
     

    10.42 ATTERRATO HIGUAIN - E' atterrato all'aeroporto di Torino Caselle il volo che porta Gonzalo Higuain verso la Juve.

    10.30 I CORI DEI TIFOSI - Ecco i cori dei tifosi che aspettano Higuain fuori dal J Medical. 10.00 'O SORDATO 'NNAMMURATO - I tifosi della Juve cantano "'O sordato 'nnammurato".

    Altre Notizie