Calciomercato.com

  • Juve, Oscar il trequartista per Allegri

    Juve, Oscar il trequartista per Allegri

    Un'idea alternativa di mercato. La Juventus tiene aperte più strade d'azione e nel caso in cui non riuscisse ad arrivare ad un centrocampista di livello internazionale potrebbe dirottare le proprie attenzioni su un mediano a costi contenuti e lanciare l'assalto ad un trequartista puro, ruolo scoperto nello scacchiere di Allegri.

    OSCAR VECCHIO PALLINO - Secondo il Corriere dello Sport, già in estate la Juventus aveva corteggiato a più riprese il trequartista del Chelsea Oscar. Il giocatore resta un vecchio pallino di Massimiliano Allegri che vede in lui l'uomo ideale per il 4-3-1-2, modulo che ha in testa dall'inizio della stagione. Il Chelsea difficilmente riuscirà ad entrare in Champions League e la mancata qualificazione alle coppe provocherebbe un brusco crollo delle entrate in casa Blues aprendo nuovi scenari di mercato.

    DA CUADRADO A BONUCCI - Con il Chelsea, intanto, il club bianconero ha intenzione di definire il riscatto di Juan Cuadrado: il prezzo è fissato sui 25 milioni di euro. Marotta sta provando a chiedere lo sconto rilanciando anche su Oscar. A Londra è vivo l'interesse per il duo Pogba-Bonucci che a sorpresa potrebbero animare, a giugno, l'asse di mercato Torino-Londra.

    Altre Notizie