Calciomercato.com

  • Juve, Paratici a colloquio con Genoa e Cagliari: si stringe per Pellegri e Han

    Juve, Paratici a colloquio con Genoa e Cagliari: si stringe per Pellegri e Han

    • Daniele Longo, inviato in Lega
    Nessun acquisto a gennaio, ma tanti appuntamenti e contatti in vista del futuro: la Juventus continua a pianificare il mercato che verrà e, in attesa di una risposta definitiva da Emre Can, si muove anche sui migliori giovani della Serie A. Da Cristante a Barella, passando per Pellegri e Han. Proprio sugli ultimi due si stanno concentrando in questi giorni gli uomini mercato bianconeri e oggi sarà una giornata molto importante su questi fronti.

    APPUNTAMENTO IN LEGA - Come appreso dall'inviato di Calciomercato.com, Daniele Longo, poco prima delle 12 presso la sede della Lega Serie A sono arrivati Beppe Marotta e Fabio Paratici. Se il primo parteciperà all'assemblea in agenda, il direttore sportivo ha in programma due incontri, con Genoa e Cagliari, per provare a stringere per l'arrivo dei due giovani attaccanti, su cui è forte la concorrenza anche dei club inglesi. La Juve vuole anticipare la concorrenza e proverà a inserire nelle due trattative i cartellini di diversi giovani, da Audero a Cerri e Caligara. È gennaio, ma la Juve programma già il mercato del futuro.

    AG. HAN: 'JUVE AVANTI' - L'agente di Han, Sandro Stemperini, ha parlato del futuro dell'attaccante nordcoreano: "In questo momento c'è la seria intenzione della Juventus di portarlo a Torino. Il Cagliari e i bianconeri stanno trattando, c'è apertura da entrambe le parti" (LEGGI QUI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI). 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie