Calciomercato.com

  • Paratici a Londra per una Juve da Oscar

    Paratici a Londra per una Juve da Oscar

    Corsa all'Oscar. Non è un film, ma realtà: la Juventus punta il fantasista del Chelsea sul mercato. Come scrive oggi La Stampa, domenica scorsa il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici era a Wembley in occasione dell'amichevole Brasile-Cile. Poco importa se Oscar non ha giocato ed è rimasto in panchina, anche perché qualche giorno prima un osservatore juventino lo aveva visto segnare un gol a Parigi contro la Francia. 

    LE CIFRE - Oscar (classe 1991) è sotto contratto fino al 2019 alla corte di Mourinho e guadagna sui 5 milioni di euro netti a stagione. Paratici lo conosce già dal campionato Sudamericano Under 20 del 2011, quando la Juve offrì per lui 15 milioni di euro, 20 milioni in meno di quanto poi lo pagò Abramovich per portarlo a Londra.

    DOPO POGBA - Oscar, autore di una doppietta contro la Juventus di Conte a Stamford Bridge in Champions League nel 2012, potrebbe essere uno degli articoli finanziati con la vendita di Pogba, che non è ancora decisa, ma sul mercato è sempre meglio portarsi avanti. Gli altri obiettivi bianconeri sono Witsel (Zenit), Dybala (Palermo) e Jovetic (Manchester City). 
     

     


    Altre Notizie