Calciomercato.com

  • Manchester United, Pereira: 'Io alla Juve con il mio amico Pogba'

    Manchester United, Pereira: 'Io alla Juve con il mio amico Pogba'

    Andreas Pereira, 19enne esterno offensivo del Manchester United, è finito nel mirino della coppia Marotta-Paratici. Il contratto del giovane talento dei Red Devils scade a giugno e la Juventus è pronta a piazzare un colpo alla Pogba, anch'esso arrivato a parametro zero dal Manchester United. Pereira avrebbe già rifiutato una proposta di rinnovo dai Red Devils e non avrebbe preso in considerazione neanche il Paris Saint Germain. Come riportato da Tuttosport, infatti, il ragazzo ha un sogno: "Io alla Juve con Pogba. Paul è un amico, dice che Torino è perfetta per me. Sia dal punto di vista umano che da quello professionale. Due aspetti molto importante per me". Confermata dunque l'indiscrezione di calciomercato.com (CLICCA QUI). 

    NIENTE RINNOVO - Pereira è molto cercato dall'estero, tanto che ha rifiutato il rinnovo con i Red Devils: "Ora sono bloccato allo United. Il mio agente sta vagliando le offerte che ci sono arrivate, compresa quella della Juventus, ma questa non è un segreto. Come non lo è il mio rifiuto di fronte alla proposta fattami di recente dal mio attuale club". 

    DECISIONE DIFFICILE - La voglia di giocare in Italia è tanta da parte di Pereira, ma la decisione sul suo futuro non è ancora preso: "Conosco il campionato italiano, è uno dei migliori. Non mi dispiacerebbe giocarci. Se potessi farlo con Pogba sarebbe anche più interessante. Ma vorrei precisare che non ho preso nessuna decisione. Sto valutando tutte le proposte e dovrò valutare tante cose: non solo l'aspetto economico, che sarà importante ma non vincolante per la mia decisione differente". 

    Altre Notizie