Calciomercato.com

  • Juve: Pirlo e Pogba, che colpi tra gol e mercato

    Juve: Pirlo e Pogba, che colpi tra gol e mercato

    Che gol! I colpi di Andrea Pirlo e Paul Pogba hanno messo ko il Napoli nella ripresa. Il regista della Nazionale, autore di un capolavoro su punizione, ha dichiarato dopo il netto 3-0 nel posticipo dello Juventus Stadium come riporta La Stampa: "Forse le sconfitte con Fiorentina e Real Madrid sono servite, la squadra è in crescita e dobbiamo continuare così. Sono contento per il gol, ma soprattutto per questa vittoria che dà un segnale al campionato. Ci siamo avvicinati, anche se la Roma continua a fare un grande campionato proprio come noi e il Napoli, ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e cercare di giocare sempre come abbiamo fatto contro la squadra di Benitez». 

    L'altro fulmine è partito dai piedi del giovane talento francese Pogba, che ammette: "Avevo sbagliato lo stop, ma poi direi che è andata bene. Sono felice per il gol e per la vittoria. Siamo partiti subito forte e abbiamo giocato una grande gara. Non era semplice, perché il Napoli è molto forte, anche se poi non è mai semplice, come non lo era stato neanche a Parma". 

    Conte ha poi ironizzato: "Io e il presidente Agnelli siamo rimasti chiusi nello spogliatoio a lungo per blindarli qui con noi ancora per tanti anni".


    Altre Notizie