Calciomercato.com

  • Juve, più forte non è più povera. Milan, ripartire da Kovacic

    Juve, più forte non è più povera. Milan, ripartire da Kovacic

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, i supporter juventini disegnano la rosa dell’anno prossimo. E il Milan riparte da un ex interista.
     
    Manuel Back scrive: “Come ben sappiamo dalla prossima stagione vigeranno le nuove regole sulle rose del massimo campionato: ogni società dovrà avere tra i tesserati almeno 4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio, avendo militato per almeno tre stagioni nelle selezioni giovanili della propria squadra, e altri 4 cresciuti in Italia.…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
     
    Iaquetti85 illustra il piano di rafforzamento della Juventus, secondo i principi economici imposti dalla Uefa: “Seguendo le news di quotidiani, siti internet specializzati e programmi televisivi si è parlato nel corso degli ultimi giorni di alcune interessanti trattative di mercato della Juventus.…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
     
    La Vecchia Signora che l’anno prossimo ha un solo obiettivo. Angelredblack ce lo spiega: "Il progetto sta prendendo la strada giusta. La società bianconera è la dimostrazione che pure senza spendere 80 o 100 milioni per un giocatore, soltanto con un progetto si può andare lontano.…”  CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
     
    Bruceprotto chiude, parlandoci del Milan che verrà. I rossoneri ripartiranno da un grande ex interista: “Il Milan cinese ripartirà da Mateo Kovacic, il trequartista non rientra nei piani del Real Madrid e di Zidane, quindi sarebbero disposti a cederlo al Milan con uno sconto d 30 a 22 milioni di Euro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.
     
    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie