Calciomercato.com

  • VIDEO Pjanic: 'Non mi metto troppe pressioni, Buffon il più forte al mondo'

    VIDEO Pjanic: 'Non mi metto troppe pressioni, Buffon il più forte al mondo'

    (ENGLISH VERSION)

    E' il grande ex di turno a presentarsi al fianco di Max Allegri per presentare Lione-Juventus: Miralem Pjanic. Questi i messaggi principali lanciati dal giocatore bosniaco in conferenza stampa.

    LIONE - "Voglio congratularmi per questo stadio meraviglioso. Sono contento di tornare qui, sono stato tre anni al Lione, tre stagioni fondamentali per la mia carriera: son trascorsi sei anni dalla mia partenza, io son cresciuto progressivamente, oggi sono più maturo calcisticamente parlando e l'unica cosa che mi interessa è aiutare la mia squadra a conqusitare i tre punti. Fekir e Lacazette sono giocatori di grande qualità, non sarà una partita facile e conosco il Lione, i periodi di difficoltà non durano molto a lungo. Sarà una partita difficile, dovremo dare il meglio per portare a casa i tre punti". 

    BUFFON - "Gigi è il nostro capitano, è il portiere più forte del mondo. Capitano dei momenti in cui anche un grandissimo come lui può sbagliare, non abbiamo niente da drigli e son sicuro che tornerà presto a fare la differenza come sempre". 

    CONDIZIONE - "Sto bene, non c'è nessun problema".

    PUNIZIONI - "Chi se la sente, calcia. L'importante è avere tante soluzioni".

    CRISI CALCIO FRANCESE - "Si tratta di partite molto dure e selettive in Champions, il calcio francese vive un momento di difficoltà a parte il Psg, evidentemente anche per una questione economica. Credo che il Lione saprà tornare in alto, lo stadio nuovo aiuterà in questo senso".

    GARA DECISIVA - "Doppia sfida col Lione è la più importanti, perché sono centrali nel percorso di qualificazione. Pensiamo una partita alla volta, possiamo vincere. E con questi tre punti faremmo un bel passo avanti verso gli ottavi di finale".

    LA PRESSIONE IN CHAMPIONS - "Sto vivendo bene il mio inserimento nella Juve, ogni partita è importante e in Champions ci sono più aspettative. Non mi sento troppa pressione addosso, sono un elemento della rosa come gli altri e come tutti faremo il massimo per raggiungere gli obiettivi. Sono un nuovo giocatore come altri, lavoriamo per vincere tutti insieme". 

     

    Altre Notizie