Calciomercato.com

  • Juve: Pogba ad un passo dal rinnovo

    Juve: Pogba ad un passo dal rinnovo

    La fumata bianca, o bianconera, la più attesa in casa Juventus, sta per arrivare: dopo una lunga trattativa infatti sarebbe ad un passo l'ufficializzazione del rinnovo di Paul Pogba con la Juventus, fino al 2019, con un ingaggio che dovrebbe essere aumentato a circa 4 milioni di euro a stagione. Una mossa molto importante per Marotta e Paratici, che in questo modo spazzerebbero alcune nubi che si erano addensate sul futuro del centrocampista francese, in particolare l'interesse di PSG e Manchester City.

    INVESTIMENTO IMPORTANTE, MA NECESSARIO -  Il giocatore, in scadenza nel 2016, firmerà a breve un rinnovo contrattuale fino al 2019, che metterà la Juventus al riparo da eventuali intrusioni da parte dei club esteri, meravigliati dalla crescita esponenziale di questo giocatore, diventato ormai uno dei migliori centrocampisti del mondo, in prospettiva forse il migliore. Pogba, classe 1993, uno dei protagonisti assoluti dell'ultimo scudetto bianconero, è partito alla grande anche in questa stagione, dopo aver disputato un buon Mondiale. Un rinnovo dunque che è l'ennesimo ottimo affare della dirigenza bianconera, capace di resistere alle offerte estive.

    ORA TEVEZ -  Nel frattempo la dirigenza juventina sta preparando anche il rinnovo di Carlos Tevez. L'Apache, pedina insostituibile per mister Allegri, è in scadenza nel 2016, ma vista e considerata la sua importanza, il club vorrebbe un ulteriore rinnovo, che tratterrebbe l'argentino a Torino almeno fino al 2018.

    Altre Notizie