Calciomercato.com

  • Juventus: tutti i nomi per il mercato

    Juventus: tutti i nomi per il mercato

    Grandi colpi di mercato per tenere Allegri: è questo il piano della Juventus per convincere l'allenatore a restare, firmando il rinnovo del contratto. Come si legge su Tuttosport, la prima mossa è tenere Pogba, anche a costo di sacrifici di bilancio, oltre a Bonucci e a Morata, Real Madrid permettendo.

    Secondo il Corriere dello Sport, il principale obiettivo per l'attacco è l'uruguaiano Cavani (PSG) mentre per il centrocampo, con il tedesco Gundogan (Borussia Dortmund) destinato al Manchester City, rispunta il belga Witsel (Zenit) in alternativa al trequartista brasiliano Oscar (Chelsea). Le altre piste portano a Yaya Touré (Manchester City), Zielinski (Empoli, di proprietà dell'Udinese), Bernardo Silva (Monaco), Biglia e Cataldi (Lazio), Fernando (Sampdoria), Saponara (Empoli) e Tielemans (Anderlecht), 

    La Gazzetta dello Sport aggiunge i nomi del trequartista armeno Mkhitaryan (Borussia Dortmund), dei centrocampisti André Gomes (portoghese del Valencia) e Kanté (francese del Leicester), senza dimenticare l'attaccante Berardi (Sassuolo). 

    Tuttosport si concentra sul mercato brasiliano. Dopo aver preso dal Corinthians il 18enne terzino sinistro Rogerio (girato al Sassuolo), i dirigenti bianconeri hanno in mano un altro giovane talento: il trequartista Matheus Pereira (Corinthians). Spunta l'attaccante esterno Gabriel Jesus (Palmeiras), ieri i suoi procuratori sono stati avvistati a Torino. Occhi sul terzino destro Danilo (Real Madrid) e sul centrocampista Walace (Gremio). 
     

     


    Altre Notizie