Calciomercato.com

  • Juve: Pogba per Cavani! E Hamsik...

    Juve: Pogba per Cavani! E Hamsik...

    Parigi boom: Edinson Cavani per Paul Pogba. Oggi la prima pagina di Tuttosport dedica l'apertura a una clamorosa voce di mercato rimbalzata dalla Francia su un possibile scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain, con un conguaglio economico di 10 milioni a favore dei bianconeri. La notizia era già stata anticipata da calciomercato.com il 19 marzo: LEGGI QUI.

    CAVANI - La Juve aveva messo gli occhi sull'attaccante uruguaiano già ai tempi della vecchia dirigenza con Blanc e Secco, quando Cavani giocava nel Palermo. Poi Marotta e Paratici lo seguirono anche al Napoli, mentre Conte non ha mai nascosto la propria ammirazione per El Matador, che ora non si sente al centro del progetto e può andare via a fine stagione. 

    POGBA - Dal canto suo il Psg ha già manifestato pubblicamente il desiderio di riportare in patria il centrocampista francese della Juve. Parola del presidente del club francese, Nasser Al-Khelaifi: "Pogba fa parte degli eccellenti giocatori francesi che seguiamo, al momento giusto ne parleremo con la Juventus". 

    HAMSIK - L'agente di Pogba è Mino Raiola, lo stesso di Marek Hamsik. Secondo l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il centrocampista slovacco del Napoli è nel mirino della Juve in vista del prossimo mercato estivo proprio per tappare il buco che si formerebbe in caso di partenza del giovane talento francese. 

    Altre Notizie