Calciomercato.com

  • Juve, prenditi la Champions rinforzando il centrocampo. Di Francesco, sei il migliore!

    Juve, prenditi la Champions rinforzando il centrocampo. Di Francesco, sei il migliore!

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, i tifosi della Juventus sembrano aver individuato la strada per la Champions. Di Francesco è il miglior allenatore di Serie A?

    Antonio Servidio scrive: “Ormai si sa, una volta consegnata agli annali la stagione calcistica si corre a guardare quella che è la situazione economica del club di riferimento, con termini quali “conto economico”, “stato patrimoniale”, che entrano a far parte del vocabolario comune, anche in quello dei tifosi…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Iaquetti85 ha invece individuato il punto debole della Juventus: “Dopo la rivoluzione tecnica in casa bianconera dello scorso anno è stato evidente che la squadra ci ha messo qualche mese per trovare un'amalgama sia di gioco sia di spogliatoio…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Classy Lady dà un consiglio a Max Allegri: “Se è vero, come è vero, che un grande giocatore non è detto che sia anche un grande allenatore, bisogna anche dire che non tutti i grandi allenatori sono in grado di essere degli ottimi manager. E per manager, intendo "uomo mercato"…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Partita in Curva analizza Eusebio Di Francesco, a suo dire il miglior tecnico di Serie A. Siete d’accordo? “Nessuno vuole negare lo straordinario percorso di Max Allegri alla guida della staordinaria Juve. I numeri parlano da soli,inutile aggiungere altro. Eppure, la matematica può arrivare solo fino a un certo punto…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie