Calciomercato.com

  • Juve: prova gli schemi anti City

    Juve: prova gli schemi anti City

    Questo il report dell'allenamento della Juventus da parte del sito ufficiale bianconero: riscaldamento con e senza palla, tattica e schemi di gioco per bucare la difesa avversaria e mantenere la solidità in retroguardia sono state le portate nel menu del giorno proposto dal mister e dai suoi collaboratori. Sotto il tiepido sole del mattino i bianconeri hanno lavorato con impegno ed abnegazione, prima di darsi appuntamento domani per la consueta sessione di rifinitura.

    Già perché martedì 24 novembre sarà vigilia di Champions League e Vinovo sarà teatro dell’allenamento aperto ai media (per i primi 15 minuti) previsto alle ore 15,15. Dopo di esso, Allegri e Claudio Marchisio incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso lo Juventus Stadium alle ore 18,30.

    Il Manchester City prenderà parola invece alle 19,15 ma non saggerà il green dello Stadium, subito dopo: la rifinitura sarà già stata infatti effettuata presso il CFA Training Complex della città inglese (alle ore 10 del mattino locali).

    Altre Notizie