Calciomercato.com

  • Juve, puoi migliorare. Ecco tutte le strategie estive con nomi nuovi. Milan e Inter, quanti errori

    Juve, puoi migliorare. Ecco tutte le strategie estive con nomi nuovi. Milan e Inter, quanti errori

    • Elia Rinaldo
    Come al solito scatenati i nostri opinionisti su VivoPerLei! A tenere banco sono il mercato della Juve, oltre ad alcune riflessioni sulle notti europee appena trascorse. 

    Alex.. scrive: “Premetto che chiunque arrivi, mi stara bene. Mi fido della dirigenza. Pero se il mercato fosse nelle mie mani? …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Ecco invece, la strategia di iaquetti85 per rinforzare la rosa bianconera: “Modificare una squadra che, almeno in Italia, sembra un rullo compressore è veramente complicato; per questo motivo, la dirigenza juventina dovrebbe focalizzare i propri sforzi, a mio avviso, su pochi ed importanti acquisti mirati…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Conte diceva che la Juventus aveva pochi margini ulteriori di crescita. Diversa l’opinione di Stefano Breda: “Partiamo dal presupposto che tutto è migliorabile nella vita, non ci si deve mai accontentare…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Chiudiamo con Antonio Servidio, che bacchetta Inter e Milan su alcune cessioni degli ultimi anni: “Corsi e ricorsi storici vorrebbero una sfida tutta cinese per riportare a Milano, Zlatan Ibrahimovic, già, il 34enne sa come far parlare di sè, attraverso il campo ed attraverso il suo procuratore.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie