Calciomercato.com

  • Juve, Quagliarella: 'Sms da Leonardo'

    Juve, Quagliarella: 'Sms da Leonardo'

    • GM

    Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus operato domenica per la ricostruzione del legamento crociato, a seguito dell'infortunio subito giovedì scorso nella gara contro il Parma, parla del suo infortunio a Chi, in edicola domani. L'attaccante bianconero, che tornerà a giocare fra cinque-sei mesi, rivela: "Pippo Inzaghi, che ha avuto un infortunio simile al mio, mi ha dato tutti i consigli di questo mondo. Un messaggio che non mi aspettavo è stato quello di Leonardo, allenatore dell'Inter. Un augurio che ho molto apprezzato e che mostra la sua umanità". Ora Quaglia guarda avanti: "Non vedo l'ora di ricominciare, sono ottimista".

    Domenica sera l'attaccante di Castellammare di Stabia non ha potuto giocare contro il 'suo' Napoli, la squadra che ha lasciato l'estate scorsa fra le polemiche: "Diciamo che chi voleva capire ha capito, qualcuno ha finto di non capire. Ma chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora".

    Infine, sul nuovo acquisto della Juventus, Luca Toni: "È un grande attaccante; non ricopriamo lo stesso ruolo, potremmo giocare insieme".

    Altre Notizie