Calciomercato.com

  • Quagliarella: 'Carrera? Volevo abbracciare Storari'

    Quagliarella: 'Carrera? Volevo abbracciare Storari'

     

    Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante partenopeo è felicissimo per il gol segnato che è valso il pareggio per la sua Juventus:
     
    Come hai vissuto questo momento in cui eri stato messo nel dimenticatoio? "Parliamo della squadra, personalmente sono contentissimo è normale, soprattutto per come si era messa la gara questo è un risultato importantissimo per noi. E' stata una bella partita, sono stato chiamato in causa e la mia speranza era di aver qualche chanche per fare gol. Ne ho avute due una è entrata e l'altra è andata sulla traversa. So che c'è alta concorrenza e ti devi fare trovare pronto"
     
    Sei andato ad abbracciare Carrera al gol: "Si correvo verso la panchina perchè stavo andando da Storari (sorride; ndr). Carrera è uno che soffre con noi. Era l'esordio in Champions League ed eravamo tutti emozionati".
     
    Sei un attaccante completo, come stai fisicamente: "Io mi sento al 100% già da un bel po', è normale che se non giochi con continuità perdi qualcosa, per chi subentra è molto difficile quindi bisogna essere bravi a sfruttare l'occasione se ti capita".
     

    Altre Notizie