Calciomercato.com

  • Juve, quanti giovani convocati in nazionale! Ecco come se la sono cavata
Juve, quanti giovani convocati in nazionale! Ecco come se la sono cavata

Juve, quanti giovani convocati in nazionale! Ecco come se la sono cavata

Weekend di nazionali anche per tanti giovani della Juventus, che, come sempre, offre elementi importanti a tutte le selezioni. Italiane e non solo.

GLI STRANIERI - Partiamo dall'estero. Andi Zeqiri, con la maglia della Svizzera Under 18, ha disputato due gare contro la Norvegia dei pari età. Entrambe vinte dagli elvetici: 2-0 la prima con Zeqiri titolare, e 5-2 la seconda, con il classe '99 in gol da subentrato. Continua il suo momento positivo e la candidatura per una maglia da titolare con la Primavera si fa sempre più seria. Ha giocato con la maglia dell'Under 18, Mattias Andersson, classe '98 in attesa di esordio con la Primavera di Fabio Grosso. Per la sua Svezia, doppia sfida con la Scozia. L'ex Malmoe ha giocato titolare nella sconfitta per 2-0 ed è subentrato al 46' nella vittoria per 1-2. Impegnato con la nazionale maggiore proprio in queste ore, invece, Gregoris Kastanos in Grecia - Cipro.

GLI AZZURRI - Torniamo in Italia. La nazionale Under 20 al Torneo Quattro Nazioni ha sconfitto 3-0 la Polonia nella giornata di ieri. Audero ha osservato la gara dalla panchina, con Scuffet titolare, mentre sono subentrati Cassata e Romagna, ex pilastri della Primavera, ora in prestito rispettivamente ad Ascoli e Novara. Tantissima Juve nell'Under 19 che giovedì ha sconfitto in amichevole 2-1 il Portogallo. tra i pali c'era Del Favero, Vogliacco ha disputato tutta la gara, mentre Beruatto e Tripaldelli hanno giocato un tempo a testa. Chiudiamo con l'Italia Under 18. Titolari Merio e Zanandrea. Per entrambi 75 minuti contro l'Olanda, nella gara pareggiata 2-2. 

Altre Notizie