Calciomercato.com

  • Juve, lui sì che sarebbe un grande colpo

    Juve, lui sì che sarebbe un grande colpo

    Andrea Agnelli fa sognare i tifosi bianconeri in vista della prossima stagione: "Il mercato si fa a giugno, a gennaio c'è il mercato di riparazione e non mi pare ci sia da riparare nulla". Il presidente della Juventus ha aggiunto: "Lavoriamo tutti per costruire una struttura di conto economico che ci consenta di fare un grande acquisto. Oggi possiamo già cominciare a ipotizzare una serie di operazioni che sono di taglio superiore, poi però devono valerne la pena. Spendere per spendere no". 

    Un vero grande colpo di mercato degno di questo nome sarebbe quello di portare in Italia Angel Di Maria. Dopo gli arrivi al Real Madrid di Bale e Isco, nonostante le smentite del diretto interessato ("Non ho chiesto di essere ceduto, né il rinnovo del contratto"), la stampa spagnola lo dà in partenza a fine stagione verso la Premier League inglese o la Ligue 1 francese (Psg o Monaco). 

    L'ala argentina ex Benfica compierà 26 anni il prossimo 14 febbraio nel giorno di San Valentino: la Juve dovrà farlo innamorare dei colori bianconeri per potersi iscrivere alla corsa, con l'obiettivo di farlo giocare insieme al connazionale Carlos Tevez. Sotto contratto fino al 2018, il cartellino di Di Maria ha un valore superiore ai 30 milioni di euro, una cifra molto importante e proibitiva per tutti i club italiani tranne la Juve, ma che rappresenterebbe un investimento quasi sicuro. 

    Altre Notizie