Calciomercato.com

  • Juve, Ranocchia è sempre più lontano
Juve, Ranocchia è sempre più lontano

Juve, Ranocchia è sempre più lontano

Andrea Ranocchia sembrava poter essere il primo rinforzo per la difesa della Juventus: oggi però il centrale dell'Inter ha voluto rispondere alle parole dell'ex presidente Moratti che ha espresso la sua preferenza nei suoi confronti come prossimo capitano dei nerazzurri.

ONORATO - "Ringrazio il presidente Moratti per le belle parole espresse nei miei confronti. Indossare la fascia di capitano dell'Inter sarebbe un motivo d'orgoglio per me": parole che sanno tanto di intesa vicina per il rinnovo tra il ragazzo umbro e la dirigenza nerazzurra. Il difensore va in scadenza nel 2015 e se dovesse diventare capitano è possibile che l'accordo venga formalizzato il prima possibile.

NAZIONALE - Ranocchia ha parlato alla stampa al suo arrivo in treno alla stazione di Santa Maria Novella, prima dell'inizio della seconda parte del ritiro della Nazionale azzurra: "Ringrazio Moratti anche perché so che si augura che vada al Mondiale. Farò il massimo per essere convocato da Prandelli e andare in Brasile".
 

Altre Notizie