Calciomercato.com

  • Juve-Real anche per Cavani

    Juve-Real anche per Cavani

    Juventus e Real Madrid rivali sul calciomercato. Zinedine Zidane, fin dai primi giorni del suo insediamento sulla panchina dei Blancos, è stato chiaro: è Paul Pogba il campione in grado di far lievitare il tasso di qualità del centrocampo. A causa del blocco del mercato imposto dalla FIFA, il Real Madrid riflette attentamente sulle strategie da adottare in entrata, dato che dalla prossima estate la Casa Blanca non potrà più acquistare giocatori per le prossime due sessioni. Può arrivare un'accelerazione già in questa finestra invernale, con il Real Madrid che sta pensando ad un'operazione sull'asse Manchester-Parigi-Madrid.

    UN MATADOR PER ZIDANE - Edinson Cavani è uno dei nomi caldi nel mercato internazione. L'uruguaiano vuole lasciare il Psg ed è più che un'idea per l'attacco dalla Juventus. Secondo Metro, il club bianconero deve temere l'offensiva del Real Madrid che sta cercando di spingere Toni Kroos al Manchester United. Con i soldi della possibile cessione del campione tedesco, il Real Madrid andrebbbe a bussare alla porta del Psg proprio per Cavani.

    I DUBBI DI ZIDANE - Dalla Spagna non sono così sicuri della cessione di Kroos: secondo quanto rivelato da As, Zidane conta molto su Toni Kroos anche in vista della prossima stagione. Conferme importanti invece per Cavani: sarà una lotta due tra Real Madrid e Juventus per il Matador.

    Altre Notizie