Calciomercato.com

  • Juve, ascolta Ribery e Robben!

    Juve, ascolta Ribery e Robben!

    "Sono contento per aver giocato una grande partita, siamo felici e fiduciosi per il ritorno al Bernabeu". Parla così a Sky Sport dopo la vittoria ai danni del Real Madrid, Franck Ribery, attaccante francese del Bayern Monaco, fra i migliori in campo della formazione tedesca. 

    "Io in Italia in futuro? Sono felice al Bayern, il campionato italiano è affascinante. Chi vivrà vedrà". Non è un mistero che, in Italia, Ribery piaccia soprattutto alla Juventus, e in particolare al presidente bianconero, Andrea Agnelli.
     
    Forse, nel giorno in cui Alessandro Del Piero conferma che dal 2012-13 non giocherà più nella Juventus, la maglia numero 10 bianconera sta iniziando a trovare il suo erede?
     
    Sempre ai microfoni di Sky, parole dolci per la Juventus anche da parte di Arjen Robben, altro campione molto apprezzato dalla società bianconera: "Mi sento bene in questo gruppo, in questo club che ha grandi potenzialità ma non ho ancora firmato e nel calcio non si può mai dire. Sta facendo una grande stagione. La Juventus? Ha costruito una nuova squadra per il futuro. Sta migliorando molto. Mi fa piacere onestamente l'interesse di questo grande club".
     
     
     

    Altre Notizie