Calciomercato.com

  • Juve, riecco  Zeman: 'Ero juventino, ma spero il Toro vinca il derby'

    Juve, riecco Zeman: 'Ero juventino, ma spero il Toro vinca il derby'

    Dalle pagine di Tuttosport, torna a parlare Zdnek Zeman. L'allenatore boemo, reduce dalla non esaltante avventura in Svizzera, alla guida del Lugano, si è soffermato sull'imminente derby della Mole.

    PASSATO - Dopo aver rivelato di essere stato vicinissimo al Toro prima di Ventura, l'ex allenatore della Roma ha ribadito la sua vecchia fede bianconera: Io sono nato juventino, facevo 23 ore di viaggio per vedere i bianconeri allenati da Vycpalek, mio zio. A me, anni dopo, non dava fastidio la Juve, ma chi c'era in società e la sua gestione del potere. Comincia a capire come funzionava una delle prime volte che sfidai i bianconeri: loro segnarono in fuorigioco e a noi non diedero due rigori".

    DERBY - In ottica stracittadina, Zeman ha la sua preferenza: "Spero vinca il Torino, anche per il campionato. Se si riapre diventa più interessante. Poi spero che lo scudetto lo vinca il migliore e in Italia non succede tanto spesso. Penso che alla fine, anche quest'anno, il tricolore andrà alla Juventus". 

    Altre Notizie