Calciomercato.com

  • Draxler: la Juve rilancia, lo Schalke apre

    Draxler: la Juve rilancia, lo Schalke apre

    Forse ci siamo. La caccia della Juventus al trequartista da regalare a Massimiliano Allegri potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno alzato l'offerta per Draxler a 20 milioni di euro fissi, più 10 di bonus legati alle presenze del giocatore nelle prossime tre stagioni. E lo Schalke 04, che fino a questo momento aveva sempre detto no all'ipotesi di inserire bonus, ha ora aperto a questa possibilità.

    EMERGENZA CENTROCAMPO - Con l'infortunio di Claudio Marchisio, costretto a fermarsi per almeno 20 giorni, a disposizione del tecnico livornese sono rimasti solo Pogba, Sturaro, Pereyra e Padoin, oltre al giovane Tello. Anche per questo, la dirigenza juventina ha deciso di accelerare i tempi per il rinforzo a centrocampo, tornando forte su quello che è da diverse settimane il primo obiettivo per la trequarti. Con Draxler, classe '93, la Juventus ha già l'accordo per un contratto da circa 3,5 milioni di euro più bonus.

    ARRIVA ALEX SANDRO - Intanto, domani dovrebbe essere il giorno di Alex Sandro in bianconero. Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta programmando il viaggio dell'esterno brasiliano, che arriverà dal Porto per 22 milioni più 3 di bonus.

    Altre Notizie