Calciomercato.com

  • Juve, rinnovo Marchisio: per ora niente...

    Juve, rinnovo Marchisio: per ora niente...

    • L.T.

     

     Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.

    Su Juventus-Cagliari

    Ieri abbiamo fatto un’ottima prova, anche se dobbiamo migliorare un po’ tutti nella fase difensiva perché abbiamo preso altri due gol e a volte è meglio finire le partite vincendole anche solo 1-0, senza dover fare 4 gol. Quest’anno stiamo creando molto, si è visto in molte partite, e quindi nella fase offensiva siamo migliorati molto anche se dobbiamo migliorare su altre cose. Il  tempo ce lo permetterà.

    Come hai preso il turno di riposo?

    Benissimo. Il mister fa le sue scelte. Siamo una rosa molto ampia e abbiamo talmente tante partite che è giusto girare tutti quanti per essere più freschi per la squadra e per le competizioni che abbiamo. E quindi sono felice così.

    Felipe Melo sembra un giocatore trasformato rispetto allo scorso anno. Quali sono i motivi di questo cambiamento?

    Credo che Felipe come ragazzo non sia cambiato. E’ lo stesso giocherellone che ha avuto sempre un buon rapporto con tutti. In campo, invece, penso che dopo il Mondiale, per come è stato trattato dalla stampa brasiliana e anche da quella internazionale, dentro di sé, durante le vacanze, si sia ricaricato quel tanto che serviva per cominciare una grande stagione con la Juventus.

    Con il Manchester City in Europa League vi aspetta una sfida ricca di fascino?

    Sì, poi loro sono in un bel periodo, hanno appena battuto il Chelsea e questo ha dato morale, in campionato stanno facendo bene, hanno giocatori di grandissimo livello però anche loro ogni anno stanno cambiando tanto e quindi dobbiamo essere molto concentrati perché non sarà sicuramente una partita facile, anche per la storia che hanno le italiane in Inghilterra.

    Per il tuo contratto siamo vicini al prolungamento?

    Io ho un contratto ancora lungo e quindi sono sereno adesso. Poi quando la società avrà voglia di parlarmi, io sono disponibile.

    Altre Notizie