Calciomercato.com

  • Juve, rispuntano Cuadrado e Pereyra

    Juve, rispuntano Cuadrado e Pereyra

    Sono ore frenetiche in casa Juventus. Il ritiro si avvicina e Antonio Conte inizia a premere affinchè la rosa possa avere fin da subito i giusti rinforzi. Ecco perchè se per Alvaro Morata e Patrice Evra il club bianconero è ormai ai dettagli, tornano in auge trattative rimaste, per ora, ai margini.

    TENTATIVO CUADRADO - Secondo Tuttosport l'ad bianconero, proverà, prima di chiudere definitivamente il colpo Iturbe, un ultimo affondo con la Fiorentina per l'esterno colombiano Juan Guillermo Cuadrado. L'ala 26enne rimane un sogno quasi irraggiungibile e la concorrenza di Bayern Monaco, Manchester City e soprattutto Barcellona resta agguerrita. Servono almeno 40 milioni cifra al momento difficilmente raggiungibile dai bianconeri a meno di una cessione importante.

    OBIETTIVO PEREYRA - Sempre secondo il quotidiano torinese, la Juventus sta accelerando i tempi anche per Roberto Pereyra. Il centrocampista dell'Udinese può essere un importante jolly offensivo a disposizione di Conte. Pozzo chiede 15 milioni di euro ma apre alla possibilità di un inserimento di contropartite. Piacciono Fausto Rossi e Luca Marrone e la Juventus è disposta alle cessioni. Si tratta anche per Luis Muriel e Simone Scuffet obiettivi concreti, ma slo per il futuro.

    Altre Notizie