Calciomercato.com

  • Juventus: Rolando supera tutti in difesa

    Juventus: Rolando supera tutti in difesa

    Uscita malconcia dalla Supercoppa italiana persa contro il Napoli, la Juventus si rituffa sul mercato, alla ricerca di un difensore che possa completare il reparto arretrato, orfano da troppo tempo di Barzagli e Caceres.

    ROLANDO PIU' DI TUTTI - Tanti i profili monitorati dal dg Giuseppe Marotta: 
     Rolando del Porto e Dragovic della Dinamo Kiev sono però quelli maggiormente inidiziati a vestire la maglia bianconera. Il primo, lo scorso anno in prestito all'Inter, è da tempo fuori rosa nel club portoghese, non giocando nemmeno un minuto con il Porto. Rolando, 29 anni, è considerato il giocatore ideale per più motivi: può giocare in Champions League, conosce l'Italia, ha esperienza internazionale e, in virtù di un contratto in scadenza nel giugno 2016, può arrivare a condizioni del tutto favorevoli: è lui il preferito di Marotta.

    ALTERNATIVA DA NON SCARTARE - Sullo sfondo resta comunque Aleksandar
     Dragovic: l'austriaco, di orgine serba, gioca da un anno nella Dinamo Kiev, che ha speso una cifra importante per comprarlo dal Basilea (circa 10 milioni di euro ). Il suo ingaggio, che supera di poco il milione di euro (durata quinquennale), è assolutamente alla portata, motivo che spinge la Juventus a tenere in considerazione questo ragazzo, di appena 23 anni: anche lui potrebbe giocare in Champions, essendo sceso in campo con la Dinamo Kiev in Europa League.

     

    Altre Notizie