Calciomercato.com

  • JUVE, E' FATTA PER SCHICK
JUVE, E' FATTA PER SCHICK

JUVE, E' FATTA PER SCHICK

Ora ci siamo, come anticipato ieri da Calciomercato.com Patrik Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera aveva già raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore, oggi pomeriggio è arrivata anche l'intesa tra le due società: l'occasione l'ha data l'assemblea di Lega per l'assegnazione dei diritti tv, Marotta e i rappresentanti della Sampdoria (Osti e Pradè) hanno avuto modo di parlare dell'attaccante ceco e sbloccare l'affare.

I DETTAGLI - Manca ancora qualche dettaglio da limare sulla formula, ma c'è accordo sulla cifra: la Juve riconoscerà alla Samp i 25 milioni di euro della clausola rescissoria, le parti si rivedranno per stabilire se il pagamento avverrà solo in una soluzione, in due rate e se prevederà o meno l'inserimento di contropartite tecniche.

SUBITO ALLA JUVE - Schick, che oggi ha chiamato personalmente la Samp per comunicare la volontà di trasferirsi da subito, è stato accontentato e sarà immediatamente a disposizione della Juventus e partirà in ritiro con la squadra bianconera, poi la palla passerà a Massimiliano Allegri: il tecnico avrà dunque modo di valutare l'attaccante da vicino e decidere poi con la dirigenza se trattenerlo o meno, una soluzione che permetterà al club torinese di temporeggiare anche su Keita. Schick-Juve, mancano solo pochi dettagli per completare l'affare e arrivare alla firma del quinquennale che legherà il ceco ai bianconeri.

Altre Notizie