Calciomercato.com

  • Juve-Samp, braccio di ferro Gabbiadini

    Juve-Samp, braccio di ferro Gabbiadini

    • Matteo Oneto

    La comproprietà di Manolo Gabbiadini sarà una delle più calde del prossimo mercato. Sampdoria e Juventus dovranno decidere il futuro del giocatore la cui metà del cartellino è valutata attualmente 5,5 milioni.

    JUVE-SAMP PER GABBIADINI: LA SFIDA A DUE E' PRONTA AD ALLARGARSI - Una sfida a due che è pronta ad allargarsi perché il Galatasaray è sempre in agguato e la Lazio sembra seguire con attenzione la crescita del giovane attaccante. Al momento fare una previsione certa sul futuro dell’esterno d’attacco che con Mihajlovic ha accelerato e non poco la sua crescita è impossibile. I buoni rapporti tra Samp e Juve potrebbero aiutare a non finire in “guerra” ma di sicuro i blucerchiati, che hanno fatto uno sforzo economico molto importante la scorsa estate, non hanno nessuna voglia di cedere la propria metà del cartellino senza un buon guadagno. 

    DECISIVE LE ALTRE MOSSE BIANCONERE - L’agente del calciatore qualche settimane fa è stato avvistato a Bogliasco dove ha parlato con Osti che è grande estimatore di Gabbiadini. Per ora nessuna novità, il calciatore è concentrato sulla stagione e non pensa ad altro. A giugno si intensificheranno le trattative, per abbassare le pretese della Samp, Marotta proverà ad inserire qualche giovane promessa bianconera, soluzione che a Corte Lambruschini non sarebbe troppo gradita. Saranno tanti i fattori che da qui alla prossima estate potrebbero far  pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Grande rilevanza avrà la valutazione di Conte, se davvero il tecnico vorrà varare la rivoluzione del 4-3-3 ci potrebbe essere spazio anche per Gabbiadini che può giocare sia a destra che a sinistra. Tanto dipenderà dalle altre mosse juventine, perché se davvero dovesse arrivare qualche esterno di grande valore allora lo spazio per l’ex Atalanta si ridurrebbe e la Samp potrebbe provare a convincere il giocatore che per la sua crescita sarebbe meglio rimanere a Genova per fare il titolare. Situazione ancora molto fluida quindi, per capire che ne sarà di Gabbiadini bisognerà aspettare.


    Altre Notizie